News del 13/03/2024

DOWNLOAD DELLE CERTIFICAZIONI DEL SOSTITUTO DI IMPOSTA PER SPESE DI GIUSTIZIA

Si comunica che sul portale web “LSG.GIUSTIZIA.IT” (IstanzaWeb), raggiungibile al link https://lsg.giustizia.it/,  sono disponibili le Certificazioni Uniche 2024 (anno di imposta 2023) emesse dalla Corte d’Appello, in qualità di sostituto di imposta, riferite ai pagamenti per spese di giustizia effettuati nel corso dell’anno 2023. Ciascun utente, preventivamente registratosi al portale, potrà effettuare il download della propria Certificazione Unica in formato pdf.

Il rilascio telematico della Certificazione Unica 2024, tramite il portale web, sostituisce l’invio tramite posta elettronica o raccomandata postale che, pertanto, non sarà effettuato. I dati certificati saranno, comunque, disponibili nel modello di dichiarazione pre-compilato.

La presente comunicazione non riguarda le certificazioni relative ai giudici ausiliari di Corte d’Appello (compensi qualificati come redditi da lavoro autonomo) e i sostituiti d’imposta colpiti da procedure di pignoramento presso terzi, per i quali la Corte d’Appello è soggetto terzo esecutato.